
IL CLIENTE
La rivista Konrad, naturalmente liberi è una famosa rivista triestina che diffonde la cultura della sostenibilità, della green economy, del vivere sano e inclusivo. Una rivista con l’attenzione per i problemi ambientali e i cambiamenti climatici, non solo nelle zone limitrofe di Trieste.
un caffè assieme
La rivista ricercava scrittori e tematiche nuove, maggiormente innovative e “digitali”. Il sentire dei fondatori della rivista si accostava perfettamente al nostro modo di voler fare marketing, così abbiamo proposto una nuova rubrica: CAPO IN BIT.
lavoro e realizzazione
Abbiamo ideato CAPO IN BIT con lo scopo di divulgare il sapere digitale in maniera diversa. Non i soliti marketing, non i paroloni e le frasi volutamente incomprensibili che usano la maggior parte delle Agenzia Media. ma qualcosa di accessibile a tutti. Dove tutti potessere ricevere conigli utili pratici, ma anche rendersi conto di cosa significa usare questa macchina tremenda di internet.
il prodotoo finale
CAPO IN BIT è stata per mesi una rubrica diversa dai soliti marketing. Per una lettura creativa e semplice allo stesso tempo.